Lavorare in armonia si può

Ci impegniamo a rendere un po' migliore la qualità della vita dei nostri collaboratori; per questo abbiamo creato un ambiente lavorativo sereno e stimolante, attento al loro benessere e alla loro crescita professionale e umana.

La Carta Valoriale

Sostenibilità

Per noi di 7Pixel sostenibilità significa massimizzare nelle nostre scelte il valore che siamo in grado di generare a favore di tutto ciò che ci circonda. Crediamo infatti che la sostenibilità non sia solo “sensibilità ambientale” ma un concetto molto più ampio che coinvolge “persone e cose” con le quali ci relazioniamo con l’intento di generare un valore a lungo termine. In quest’ottica siamo particolarmente attenti alle persone che, a vario titolo, collaborano con noi, nonché al territorio e all’ambiente che ci circonda perché siamo convinti che quanto più grande sia la cerchia di “persone e cose” che riusciamo a coinvolgere, tanto più grande sarà il valore che saremo in grado di creare.

Attenzione all'altro

Noi di 7Pixel pensiamo che ogni collaboratore sia, prima di tutto, un essere umano e, pertanto, lo poniamo al centro di ogni nostra azione. Riteniamo importante investire le nostre energie nella creazione di un ambiente di lavoro sereno e stimolante che faciliti l’equilibro tra vita professionale e vita privata, all’interno del quale ciascuno di noi sia disposto ad ascoltare e a comprendere l’altro.

Collaborazione

Siamo convinti che per una crescita professionale ed umana sia importante mettere al servizio degli altri le nostre competenze, le nostre esperienze e i nostri talenti impegnandoci a vedere la ricchezza che ogni persona possiede. Condividiamo idee, progetti e obiettivi sapendo di ricevere il supporto necessario per poter svolgere al meglio il nostro lavoro. Riteniamo che nel rispetto di questi principi si creino le condizioni per instaurare rapporti di valore fra colleghi, collaboratori e partner, in linea con la nostra Vision.

Passione

La passione per il nostro lavoro è il motore che ci spinge a svolgerlo sempre con impegno, serietà e lealtà. Numerose sono le energie fisiche e mentali che dedichiamo ogni giorno all’attività lavorativa: per questo motivo, “amare” ciò che facciamo alimenta quotidianamente quell’entusiasmo che ci porta a dare sempre il massimo generando sia un forte senso di appartenenza all’azienda, che la speranza di creare valore in 7Pixel e, per suo tramite, nel mondo che ci circonda.

Responsabilità

In 7Pixel siamo imprenditori dei nostri progetti e agiamo per la loro realizzazione con dedizione, creatività e coinvolgimento e offrendo sempre il supporto e la collaborazione ai colleghi. Nell’”esercizio” dei nostri ruoli agiamo in modo corretto e trasparente tenendo fede agli impegni presi nei confronti dell’azienda, dei colleghi e di tutti gli altri soggetti eventualmente coinvolti.

La Vision

La nostra felicità passa dalla creazione di valore diffuso. Poniamo al centro la persona e il suo benessere, coniughiamo il lavoro con etica, sostenibilità ambientale e rispetto assoluto delle norme. È per noi fondamentale che chiunque collabori con noi condivida i valori che stanno alla base del nostro modo di fare impresa e che li possa fare propri, aiutandoci a diffondere la 7Pixel Identity. Siamo un partner affidabile per l'imprenditore che vuole avere successo sul mercato online e punto di riferimento per l'utente che sceglie i nostri brand per i suoi acquisti. Le nostre origini sono le nostre radici, per questo vogliamo essere volano di crescita per tutte le imprese legate al settore hi-tech, favorendo in questo modo la diffusione della nostra cultura aziendale. Crediamo nel valore della ricerca e per questo investiamo nelle migliori università. Vogliamo essere un luogo di lavoro ambito dai migliori talenti e dove, al contempo, i nostri talenti possano diventare i migliori. 7Pixel è un luogo di lavoro sereno e stimolante che prima dei successi premia i tentativi. Ci appassiona trasmettere la nostra cultura aziendale testimoniando un modo diverso di fare impresa.
Offriamo servizi eccellenti ai nostri collaboratori affinché possano lavorare in un ambiente che li valorizzi e dove si possano sentire a loro agio. In queste condizioni dare il meglio al lavoro è una naturale conseguenza.