Siamo alla ricerca  di un/una HR Generalist da inserire nel Team di HR di 7Pixel.

Le principali attività del profilo ricercato saranno:

  • Recruiting: definizione della job description, gestione canali di reclutamento (inserimento annunci di ricerca, contatti con società esterne), colloqui di selezione, valutazione dei candidati.

    Employer branding: supporto nella definizione delle strategie e nelle iniziative volte all’acquisizione di talenti, individuazione dei canali, gestione dei rapporti con i partner.

    Personnel management: supporto al team Amministrazione del Personale nel processo di assunzione ed inserimento nuove risorse, raccolta documentazione, aggiornamento anagrafiche, monitoraggio scadenze contrattuali e relativa gestione di proroghe e rinnovi.

    Performance & Development: supporto nel processo di valutazione delle performance, definizione di percorsi di sviluppo e piani formativi.

    Employee relations: comunicazione interna, interazione con la linea per la raccolta dei fabbisogni del personale, indagini di clima ed attività di engagement.

    Cosa cerchiamo

    • laurea;
    • precedente esperienza di 3/4 anni in ambito HR, preferibilmente presso tech companies;
    • conoscenza del CCNL Commercio;
    • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
    • ottima conoscenza dell’inglese;
    • gradita la conoscenza di software gestionali HR, in particolare Zucchetti;
    • proattività ed entusiasmo;
    • precisione e riservatezza;
    • problem solving;
    • spiccate doti relazionali.

    Cosa troverai da noi

    • la solidità di un Gruppo in costante crescita;
    • ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, smart working e formazione;
    • una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna con chef, palestra aziendale, campi da tennis, basket e pallavolo;
    • rifornimento gratuito di gas metano e elettricità per gli autoveicoli dei dipendenti;
    • pacchetto di servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari.

    Sede di lavoro principale: Giussago (PV).  E’ prevista la modalità ibrida di lavoro, con alternanza di giornate di lavoro in sede e smart working. La sede non è raggiungibile con mezzi pubblici ed è quindi indispensabile essere automuniti.


    Chi siamo

    La nostra storia inizia nel 2000 e ci porta ad essere leader italiani nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce.

    Dalla grande ambizione che ci contraddistingue, sono nati i nostri brand più famosi: MutuiOnline.it, PrestitiOnline.it, Segugio.it, CercAssicurazioni.it, SOStariffe.it e Trovaprezzi.it.

    Ad oggi siamo un gruppo di oltre 2.500 persone che lavorano con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme qualcosa di ancora più grande ed arricchire ulteriormente i servizi che offriamo.

    Se credi che questa sia l’azienda giusta per te, mandaci il tuo CV!

    La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91)

    Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR – Reg.UE. 2016/679).

Candidati