Soddisfazione al cliente

E' importante rendere soddisfatti coloro che si affidano a noi e sappiamo che offrire un buon servizio non sempre è sufficiente. 7Pixel lavora costantemente per supportare i suoi clienti e non farli sentire mai soli.

Innovazione

Lo sguardo di 7Pixel è sempre rivolto al cambiamento e all'innovazione: grazie alle collaborazioni con le Università puntiamo ad essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Meritocrazia

7Pixel ritiene che l'unico criterio per lo sviluppo della propria organizzazione, ad ogni livello, debba essere il merito, individuale e dei team, (non l’età anagrafica, la provenienza geografica, l’anzianità aziendale, o altri criteri discriminatori). Lavoriamo, quindi, per permettere una valutazione corretta e oggettiva dei nostri collaboratori al fine di migliorare i sistemi di incentivazione e di sviluppo professionale degli stessi.

Organizzazione

I nostri collaboratori sono un fattore indispensabile per il successo. Per questo motivo 7Pixel tutela e promuove il valore dei suoi collaboratori allo scopo di accrescerne il patrimonio di competenze possedute e consentirne la realizzazione professionale. Anche nel rapporto gerarchico, 7Pixel si impegna ad un esercizio dell'autorità in modo equo e corretto, condannando ogni comportamento che possa in qualunque modo ledere la dignità personale dei suoi collaboratori.

Integrità

Garantiamo l'integrità fisica e morale dei nostri collaboratori, condizioni di lavoro rispettose della dignità individuale ed ambienti di lavoro sicuri. Condanniamo ogni comportamento lesivo delle convinzioni e preferenze morali e personali di ciascuno.

Servizi ai collaboratori

Offriamo servizi eccellenti ai nostri collaboratori affinché possano lavorare in un ambiente che li valorizzi e dove si possano sentire a loro agio. In queste condizioni dare il meglio al lavoro è una naturale conseguenza.